Ultim'ora

Teano – Provincia, Frasca non è più delegata alla scuola. Nessuno “piangerà”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ finita la “ascesa” politica di Pamela Frasca, consigliera comunale sidicina e consigliera provinciale alla quale il presidente Giorgio Magliocca aveva conferito delega alla edilizia scolastica. Una funzione che – secondo tanti osservatori – Frasca aveva “esercitato” solo a Teano, restando praticamente sconosciuta nel resto della intera provincia. Probabilmente la fiducia fra Magliocca e Frasca è venuta meno tanto che ora il presidente la sostituisce con il consigliere Teodoro Scalzone. La rottura fra Magliocca e Frasca potrebbe essere partita dalle ultime regionali quando la Frasca ha tradito lo schieramento di centro destra per sostenere un candidato di De Luca. Una cosa su cui Magliocca non poteva passare.

leggi anche:

Teano – Regionali, i “miracolosi salti” della Frasca. Tradisce Magliocca e il Centro Destra per sostenere De Luca

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.