Ultim'ora
foto di repertorio

Pratella / Vairano Patenora – Coronavirus, operatore sanitario positivo: allarme nella frazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella / Vairano Patenora – L’emergenza coronavirus scuote il comune di Pratella. E’ risultato contagiato un infermiere originario di una delle frazioni del paese. L’uomo non avrebbe alcun sintono. Lui ha scelto di passare la quarantena in un appartemento ubicato a Vairano Scalo, nel comune di Vairano Patenora. Nei giorni scorsi, quando non ancora sapeva di esser epositivo è stato visto nella frazione di Pratella, ai piedi del massiccio del Matese.  La famiglia del giovane paziente è in attesa di essere sottoposta al tampone. L’autorità sanitaria ha avviato, inoltre, l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti i contatti avuti dall’uomo negli ultimi tempi.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Ci mancava! ritorna con forza la pantomima di Generazione Aurunca: “tutto è merito mio”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Ritorna la pantomima  di Generazione aurunca. Non sono passate due settimane dall’elezione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.