Ultim'ora

Teano – Coronavirus, due positivi a San Marco: una bimba e un giovane

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Arrivano i primi risultati dei tamponi sulla comunità della frazione San Marco. Purtroppo ci sono due persone positive. Si tratta, purtroppo, di una bimba di appena 4 anni e di un giovane di 19 anni. Aumenta ancora il numero dei positivi nel territorio del comune di Teano. L’autorità sanitaria ha avviato le azioni necessari per risalire alla catena dei contatti avuti dai due nuovi pazienti negli ultimi giorni. Cresce in paese, quindi, la preoccupazione per il contagio da coronavirus soprattutto nell’attesa dell’esito dei tamponi sulle tante persone coinvolte nel caso della positività di San Marco di Teano. Ricordiamo che il sindaco del paese, Dino D’Andrea, ha decretato il territorio della frazione San Marco zona arancione proprio per tentare di contrastare meglio la propagazione del Covid19

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.