Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus, bimbo di 3 anni in attesa di tampone da 4 giorni. Genitori indignati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio –  “Non è possibile attendere tanti giorni per avere un tampone, è una cosa inaccettabile, soprattutto se si considera che il paziente ha appena 3 anni. Dove sta l’efficienza della sanità tanto sbandierata dal presidente De Luca? Possibile che un bimbo e una famiglia deve attendere tanti giorni per avere un servizio?”. E’ lo sfogo di una mamma di Marzano Appio irritata dal ritardo che pesa sulla propria famiglia e su suo figlio. Il bimbo, alcuni giorni fa, è stato colpito da influenza con febbre alta. Ora sta bene ma non può rientrare all’asilo senza l’esito del tampone da parte dell’Asl. Tampone prenotato quattro giorni fa e non ancora eseguito.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – “Una stanza tutta per sè”, per l’accoglienza delle donne vittime di violenza (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – E’ stata inaugurata, alcuni giorni fa, all’interno della Caserma dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.