Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, 6 nuovi positivi: nessuno di San Marco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Aumenta, in maniera consistente, il numero dei contagiati nel territorio del comune di Teano. Oggi l’Asl ha certificato sei nuovi positivi al Covid19. Nessuno dei nuovi positivi sarebbe residente nella frazione San Marco, zona “rosa” dopo la positività del parroco del paese. La comunicazione ufficiale dei sei nuovi positivi  dovrebbe arrivare in municipio fra poco. Il costante aumento dei contagiati in paese allarma sia la popolazione che le autorità locali e quelle sanitarie. Tutti sono impegnati nello sforzo di contenere l’epidemia, un’azione che rischia di non avere successo se la gente non rispetta le norme di sicurezza e soprattutto i divieti di assembramenti e l’obbligo di indossare le mascherine

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.