Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Baia e Latina – Scoppia un incendio mentre dorme, tragedia sfiorata per un giovane

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia e Latina – Qualche ora fa, nella frazione Latina, in una stanza da letto di un’abitazione sita in via Roma, si è divampato un incendio. Nella stanza accanto stava dormendo un ragazzo che non si era accorto di nulla. Fortunatamente, dalla strada un passante ha notato il fumo e ha così lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco di Piedimonte Matese, i quali hanno recuperato il ragazzo facendolo uscire dalla finestra e hanno domato le fiamme. Pare che l’incendio sia stato causato da un corto circuito sviluppatosi fuori dall’abitazione, e che poi ha proseguito per alcuni metri lungo il tratto della linea elettrica arrivando così all’interno della casa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Gioco del lotto, a San Castrese vinti 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca  (di Carmine di Resta) – Vinti 40 mila euro con il gioco del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.