Ultim'ora

PIETRAMELARA – Campagna “Screeniamo”: giornate della prevenzione dedicate allo screening gratuito del fegato e della tiroide

PIETRAMELARA (di Fortuna Rizzo) – Si è svolto nella giornata di ieri lunedì 12 ottobre 2020, il primo appuntamento della campagna di prevenzione “Screeniamo”, Giornate della prevenzione dedicate allo screening gratuito del fegato e della tiroide promosso dalla CRI – Comitato Alto Casertano e Matesino in collaborazione con ASL e Comune di Pietramelara. “Le visite si sono svolte nel pieno rispetto delle norme anti contagio all’interno di un Camper Medico della CRI posizionato davanti il Poliambulatorio ASL di via S. Antonio Abate. Molto soddisfatti i pazienti che hanno partecipato; e particolarmente colpiti dalla sensibilità dimostrata dal tessuto sociale della Comunità nei confronti della prevenzione gli operatori medico/sanitari che hanno operato lo screening. Il prossimo appuntamento si terrà mercoledì 28 ottobre P.V. e sarà possibile partecipare solo mediante prenotazione contattando il numero: 3482913021. Si coglie l’occasione per ringraziare la CRI – Comitato Alto casertano e Matesino e la ASL per l’ottima iniziativa risultata pienamente riuscita.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale”

 

 

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …