Ultim'ora

Sessa Aurunca – Disagi per il trasporto scolastico, Vernile in regione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Disagi per il trasporto scolastico, Vernile incontra il presidente della commissione regionale trasporti Cascone: “già da domani il problema potrebbe essere risolto”. Il consigliere comunale Basilio Vernile questa mattina ha incontrato il presidente della commissione trasporti Luca Cascone per risolvere i disagi che in questi giorni stanno subendo gli scolari delle frazioni di Santa Maria a Valogno e Cescheto: “grazie all’interessamento dell’onorevole Gennaro Oliviero che da subito si è attivato in regione per trovare una soluzione – continua Vernile – oggi ho avuto la conferma che domani o al massimo dopo domani, la CLP potenzierà il trasporto sulle zone collinari. Ringrazio anche il consigliere Regionale Cascone che si è prontamente attivato affinché anche i ragazzi delle Toraglie potessero viaggiare in sicurezza in questo periodo di emergenza Covid. In questi giorni hanno subito troppi disagi. Domani i tecnici dell’azienda di trasporto verificheranno se la viabilità contente di utilizzare di un pullman più grande oppure due da 28 posti”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.