Ultim'ora
foto di repertorio

Presenzano / Vairano Patenora – Coronavirus, donna positiva: coinvolta importante struttura ricettiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano / Vairano Patenora –  Una donna è risultata positiva al contagio da coronavirus, lo avrebbe certificato l’esame sul tampone faringeo eseguito in ambito aziendale. Nella stessa azienda sarebbe stato certificato anche un altro positivo. La positività della paziente, che dovrebbe essere ai vertici societari di una importante struttura ricettiva della zona, per una questione legata alla residenza e al domicilio, coinvolge i territori dei comuni di Vairano Patenora e quello di Presenzano.  L’autorità sanitaria ha posto in quarantena la paziente e i suoi più stretti familiari. E’ stata avviata, inoltre, la necessaria indagine epidemiologica per ricostruire tutti i contatti avuti dalla donna. Un scrupolosa indagine sarà effettuata anche su tutti i dipendenti dell’importante azienda.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.