Ultim'ora

CASERTA – Coronavirus, l’Asl rende noti i dati: in aumento rispetto a quelli del Ministero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Torna a salire il dato del contagio in provincia di Caserta. Il report dell’Asl, relativo alla giornata di domenica che è stato reso noto solo questa mattina, ha ufficializzato altri 100 casi (di più rispetto a quelli segnalati dal Ministero della Salute) che portano il totale dei positivi da inizio pandemia a 2696 persone. Tra sabato e domenica sono stati processati 1314 tamponi. I nuovo positivi sono residenti ad Aversa (6), Cancello ed Arnone (2), Capodrise, Capua, Carinaro, Casagiove, Casal di Principe (5), Casaluce, Casapesenna, Caserta (5), Castel Morrone, Cesa, Falciano del Massico, Francolise (5), Gricignano, Lusciano, Macerata, Maddaloni (2), Marcianise (6), Marzano Appio, Mondragone, Orta di Atella (13), Pignataro (2), Recale, San Cipriano (4), San Marcellino, San Nicola la Strada, San Prisco, Santa Maria a Vico (2), Santa Maria Capua Vetere (4), Sant’Arpino (6), Teano, Teverola (3), Trentola Ducenta (6), Villa di Briano (4), Villa Literno (4), Vitulazio. Contestualmente è stato dichiarato clinicamente guarito, in seguito al doppio tampone di riscontro, anche una persona che ha contratto il virus. Il totale di coloro che sono riusciti a superare la malattia è di 1329. Attualmente restano monitorati tra isolamento domiciliare ed ospedali 1312 positivi residenti in provincia di Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.