Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica / Telese – Coronavirus, due nuovi contagiati: chiuso il distaccamento dei Pompieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Telese – Aumenta il numero dei contagiati nel territorio del comune di Gioia Sannitica, nel cuore del Matese. Si tratta di persone che hanno contratto l’infezione, probabilmente, nell’ambito familiare considerato il dettaglio che in quel nucleo familiare vi era già una persona positiva al Covid19. Un caso che provoca, di riflesso, effetti anche nella vicina Telese dove uno dei due nuovi pazienti gioiesi lavora. Chiude anche il distaccamento dei vigili del fuoco di Telese Terme a causa del coronavirus, perché  un pompiere è risultato positivo al coronavirus. Per questo motivo, è scattata la procedura prevista dai protocolli sanitari.Il comandante provinciale, Maria Angelina D’Agostino, ha disposto la chiusura della sede dei caschi rossi e sono partite le operazioni di sanificazione degli ambienti e dei mezzi. In queste ore, il Comando provinciale sta predisponendo la lista dei contatti avuti dal vigile del fuoco contagiato dal virus.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.