Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Bellona / Vitulazio – Ragazza contesa, due giovani si sfidano in duello con “l’esercito”: sette persone arrestate per rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona / Vitulazio – Una giovane donna contesa da due spasimanti, 6 carabinieri necessari per bloccare la follia, 6 persone ferite, sette arrestati, il più giovane ha 20 anni, il più maturo 46 anni. Sono questi i numeri di un pomeriggio di ordinaria follia scatenata dalla gelosia fra due giovani residenti fra Bellona e Vitulazio. Per chiarire i dissapori amorosi si sono dati appuntamento fuori paese. All’incontro si sono presentati con un folto gruppo di “sostenitori”, tutti armati di bastoni, coltelli e altri arnesi capaci di offendere. I due “eserciti” in pochi istanti passano alle vie di fatto, qualcuno vede e allerta i carabinieri. Sul posto arrivano tre pattuglie di militari dell’arma che dopo molto lavoro riescono a bloccare sette persone arrestandole.  Dopo le formalità di rito tutti gli arrestati vengono messi ai domiciliari e questa mattina si svolgerà la direttissima a loro carico.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.