Ultim'ora

PARETE – Trasgressione norme anti Covid, sanzionati cinque bar del posto

PARETE – Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei carabinieri della Compagnia di Aversa a garanzia del rispetto delle prescrizioni emanate per contrastare la diffusione del Covid-19. La scorsa notte i militari della Stazione di Parete hanno compiuto servizi mirati nei locali di tutto il territorio di competenza, riscontrando una serie di violazioni all’ordinanza emanata della Regione Campania in materia di orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali. Complessivamente sono state elevate cinque sanzioni, ciascuna di 400 euro, comminate a titolari di altrettanti esercizi commerciali (BAR) che hanno ritardato la chiusura o anticipato l’apertura rispetto a quanto stabilito nell’ordinanza della Regione Campania. Tutte le attività rischiano adesso la chiusura da 5 a 30 giorni. I Carabinieri, infatti, hanno inoltrato come previsto dalle vigenti normative, una contestuale proposta al Prefetto di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.