Ultim'ora

Marzano Appio – Coronavirus, donna  contagiata. Coinvolto anche il prete: oggi niente messe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Una anziana donna del paese è risultata positiva al contagio. Una infezione che potrebbe essere avvenuta in ambito familiare considerato che anche il figlio della paziente, residente in altro comune dell’Alto Casertano, è positivo al Covid19. La vicenda della positività dell’anziana donna di Marzano Appio coinvolge anche il prete del paese che avrebbe avuto, negli ultimi tempi, ripetuti contatti con lei. Per questa ragione il parroco è stato posto in isolamento. Quindi, oggi 11 ottobre 2020, non saranno celebrare le messe previste nella mattinata. Le “pecorelle” – almeno per questa mattina – dovranno arrangiarsi senza il loro pastore.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.