Ultim'ora
foto di repertorio

ISERNIA – Deceduta studentessa 11enne. Probabile aritmia cardiaca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ISERNIA – Una studentessa di soli 11 anni, la quale frequentava la Scuola Media “Andrea d’Isernia”, è deceduta in seguito a un malore. La ragazza si era sentita male durante un’ora di lezione a scuola, da qui i primi tentativi di rianimarla sul posto e poi il trasferimento in ambulanza all’ospedale e il ricovero con una prognosi riservata nel Reparto di Cardiologia del “Veneziale”. Le sue condizioni, da subito giudicate gravissime, avevano fatto ipotizzare un trasferimento in un centro specializzato per patologie cardiache pediatrica ma il quadro clinico è peggiorato e la ragazza, purtroppo, è deceduta poco dopo. Probabilmente, la causa della morte sarebbe stata un’aritmia cardiaca maligna.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.