Ultim'ora

Gioia Sannitica – Coronavirus, bimbo positivo: scuola chiusa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Allarme coronavirus nel territorio del comune di Gioia Sannitica. Un bambino, alunno della scuola primaria di Gioia centro, è risultato positivo al contagio da coronavirus. Lo ha certificato il tampone a cui il piccolo paziente è stato sottoposto dopo aver mostrato sintomi compatibili con il Covid19. Appena appresa la notizia il sindaco del paese, Giuseppe Gaetano, ha immediatamente emesso ordinanza per la chiusura della struttura scolastica frequentata dal bimbo positivo. L’autorità sanitaria ha posto in isolamento il paziente e i suoi familiari. Partita anche l’indagine epidemiologica necessaria per costruire la catena dei contatti avuti dal bambino negli ultimi tempi.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.