Ultim'ora

Caserta/Cellole – Bonifica delle strade provinciali, Cerrito: “è merito mio”, la provincia: “lavori programmati senza sollecitazioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Cellole – Cerrito cerca di intestarsi il merito dei lavori effettuati su alcune strade provinciali, dalla provincia fanno sapere:  “lavori programmati senza sollecitazioni”. Lo show man Gartano Cerrito da Baia Domizia non è nuovo ad approfittarsi di qualsiasi intervento effettuato da qualche ente publico per prendersi i meriti. L’ultimo caso sono i lavori di bonifica che la provincia di Caserta sta effettuando nella località Bocca di Pantano. Secondo Cerrito è stato lui ad ottenere che la provincia intervenisse per la bonifica delle strade provinciali. A parte il fatto che la società incaricata sta effettuando i lavori di bonifica sulle strade provinciali  del territorio da mesi, su quelli nello specifico di Bocca di Pantano, è arrivato il chiarimento proprio dagli uffici della presidenza: “ erano lavori programmati da tempo senza sollecitazioni da nessuno”. Che dire: “è ormai carta conosciuta”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, Montefusco non riesce a fare la giunta. De Filippo l’ultimo scoglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Chiariamo subito un concetto basilare (per sgombrare il campo da ogni dubbio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.