Ultim'ora

Caserta – Consiglio provinciale, fuori dal dissesto finanziario, Magliocca : “data storica”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Questa mattina il consiglio provinciale  ha votato il bilancio con la conseguente uscita  dal dissesto finanziario. “Una data storica”, secondo il presidente della provincia Giorgio Magliocca. “Tra un anno consegnerò al mio successore una Ferrari. Spero però che il mio successore non sia come qualche predecessore e sappia approfittare e conservare un bilancio risanato”. Rimane però l’amarezza del voto contrario dei consiglieri del partito democratico: “una scelta che non comprendo, il Pd non ha colto l’occasione storica per questa provincia”. Assente il consigliere Massimo Schiavone, reduce dalla campagna elettorale alle regionale dove non ha mai omesso di ricordare agli elettori la sua carica di consigliere provinciale ma soprattutto la sua appartenenza al partito democratico.

Guarda anche

MARZANO APPIO / NAPOLI – Un marzanese nella giunta napoletana. Manfredi nomina Luca Trapanese assessore alle politiche sociali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO / NAPOLI (di Nicolina Moretta) – Nel piccolo centro arroccato lungo i pendii …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.