Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Coronavirus, San Marco è “zona arancione”: D’Andrea firma l’ordinanza

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – Scuole chiuse, attività commerciali chiuse (tranne farmacie e alimentari), si può entrare e uscire del paese solo per motivi di lavoro e sanitari. Chiunque entra ed esce deve essere sottoposto al test rapido. Il sindaco di Teano, in sinergia con le autorità sanitarie e la regione Campania, ha decretato San Marco, la popolosa frazione di Teano, zona arancione. Fra pochissimo tempo la fascia tricolore firmerà l’ordinanza che, per alcuni giorni, bloccherà ingressi e uscite dalla frazione. Una frazione in piena emergenza coronavirus dopo la scoperta della positività del prete del paese. Una vicenda che coinvolge circa 80 persone che avrebbero avuto contatti con il parroco negli ultimi giorni. Proprio per permettere una precisa e capillare indagine epidemiologica e per consentire lo svolgimento dei test e dei tamponi in maniera più rapida e precisa le autorità hanno decretato San Marco zona arancione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.