Ultim'ora

CASERTA – Elezioni comunali, Iannotti: “Indisponibile ad una candidatura”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – L’avvocato Gennaro Iannotti manifesta la sua indisponibilità ad una candidatura alle prossime elezioni comunali. Ecco la sua dichiarazione:

“Essere ritenuto degno di concorrere all’elezione del prossimo sindaco della Città che amo e che tanto mi ha dato è davvero lusinghiero. Sono quindi grato a quanti possono avere immaginata la mia disponibilità e credo doveroso rendere noto immediatamente e senza giri di parole la mia totale e irrevocabile indisponibilità a partecipare alla prossima competizione. Rinnovo il mio impegno come cittadino e come professionista a operare sempre più perché la nostra condivisa “casertanità” sia motivo di orgoglio e si traduca in un futuro vivibile per i nostri figli.”

Avvocato Gennaro Iannotti

 

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.