Ultim'ora
fotodi repertorio

Pietramelara – Coronavirus, noto professionista positivo: ricoverato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Presenta difficoltà respiratorie e altri sintomi tipici del coronavirus. Per questa ragione un noto professionista del paese è stato ricoverato presso l’ospedale di Caserta nel reparto malattie infettive. Il tampone ha accertato la positività del professionista, poco più che 50enne, al contagio da coronavirus. E’ scattata la procedura che ha messo in isolamento i familiari; inoltre, l’autorità sanitaria ha avviato l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti i contatti avuti dal professionista negli ultimi tempi. Il paziente è un noto professionista del paese che svolge attività in tutta la regione Campania. Quindi i contatti avuti dall’uomo negli ultimi tempi dal paziente potrebbero essere tanti.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.