Ultim'ora

Cellole – Consiglio Comunale, Di Leone ufficializza la giunta, entrano Iovino, Ponticelli, Marchigiano e Izzo, Lauretano presidente del Consiglio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Questa sera, nel giorno che ricade l’anniversario della scomparsa di Lorenzo  Montecuollo, il neo sindaco di Cellole Guido Di Leone ha tenuto il suo primo consiglio comunale. Consiglio dove ha presentato anche la giunta. Entrano Giovanni Iovino con la delega ai lavori pubblici, urbanistica, personale e polizia municipale oltre ad avere anche la delega di vice sindaco; Antonietta Marcheggiano gestirà le deleghe  alle politiche sociali, salute ed agricoltura; Giusepe Ponticelli sono andate le deleghe al turismo, demanio, Trasporti e commercio; Martina Izzo gestirà le deleghe alla pubblica istruzione. Le importanti deleghe alle finanze e ambiente sono state mantenute in interim dallo  stesso sindaco. Eletta  presidente dlela civica assise Mena Luretano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.