Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, tre nuovi contagiati: donna in grave pericolo. Per i medici il virus sta cambiando

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Ci sono tre nuovi casi di contagio in paese, si tratta di due donne e di un uomo. Fra i tre nuovi pazienti una donna mostra sintomi seri, secondo alcune voci raccolte in paese, le sue condizioni sarebbero gravi perché i suoi polmoni sarebbero stati attaccati dal virus. Il caso della signora, di circa 60 anni residente nel centro del paese, potrebbe essere significativo anche per dimostrare il modo in cui il virus starebbe cambiando. Infatti la paziente è stata sottoposta ad un test del sangue che ha dato esito negativo, ma la gravità del quadro clinico ha spinto i medici ad eseguire una radiografia la quale ha messo in luce la gravità della situazione polmonare, quindi del contagio da coronavirus.  In sostanza, asseriscono i medici, questo fatto potrebbe indicare una mutazione nel comportamento del Covid19 e di conseguenza un ritardo del nostro corpo nel produrre anticorpi.

Guarda anche

San Gregorio Matese – Rifiuti e acque contaminate, ecco tutti i veleni della discarica di località Grotte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Gregorio Matese – Il Ministero ha certificato la presenza di sostanze tossiche all’interno della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.