Ultim'ora

Capua / Pignataro Maggiore –  Rapina automobilista e aggredisce i carabinieri: è caccia all’uomo nel centro del paese (il video)

Pignataro Maggiore –  E’ caccia all’uomo nel centro di Pignataro Maggiore; dalle prime luci dell’alba è in corso una massiccia operazione da parte dei carabinieri della compagnia di Capua, supportati anche da un elicottero e dagli agenti della polizia municipale. Partignano, una zona della cittadina dell’Agro Caleno è praticamente cinta d’assedio. (guarda il video)
Da alcuni giorni oltre 12 ore i carabinieri della compagnia di Capua stanno cercando attivamente un 30enne immigrato proveniente dalla Romania. Era agli arresti domiciliari a Caiazzo quando ha deciso di scappare; giunto nei pressi di Vitulazio ha rapinato un uomo di passaggio per impossessarsi della vettura. (guarda il video)
In pochi minuti, i carabinieri (allertati dalla vittima) riuscivano, in poco tempo ad individuare il rapinatore – Claudiu Tooth Iulio– bloccandolo. Successivamente il 30enne veniva trasferito in caserma per le formalità di rito e per le necessarie operazioni di identificazione e schedatura. Improvvisamente, l’uomo, avrebbe aggredito almeno un carabiniere, ferendolo, riuscendo a portarsi all’esterno della struttura militare. (guarda il video)
Si sarebbe poi arrampicato sul cancello scavalcandolo dandosi così alla fuga nel centro storico del paese. Sulla zona sono arrivate decine di pattuglie di militari che per lunghe ore hanno tentato di individuare il nascondiglio di Claudiu. L’uomo, al momento, è ancora ricercato nel centro di Pignataro Maggiore, in azione numerosi carabinieri. (guarda il video)

 

Guarda anche

Donna e bambina di 8 mesi travolte da un’auto, investitore scappa dopo l’impatto

Il sinistro stradale è avvenuto ieri sera, mercoledì 27 marzo 2024, lungo via Novelli a …