Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica – Coronavirus, anziana positiva al contagio: torna l’allarme in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – C’è un nuovo caso di positività al contagio da coronavirus nel territorio del comune di Gioia Sannitica. Si tratta di un’anziana donna affetta già da altre patologie. E’ residente nel centro del paese. La certificazione del contagio arriva dall’esito del tampone faringeo a cui la signora è stata sottoposto dall’autorità sanitaria. La paziente è stata posta in isolamento obbligatorio presso la propria abitazione e con lei tutte le persone con cui ha avuto, negli ultimi giorni, contatti stretti. L’Asl ha avviato l’indagine epidemiologica per ricostruire l’intera catena di tutte le persone che sonos tate a contatto con la paziente negli ultimi tempi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.