Ultim'ora

Vairano Patenora / Capua – Travolse e uccise un maresciallo dei carabinieri, 21enne torna in libertà

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Capua –  Avrà unicamente l’obbligo di presentazione tre giorni a settimana presso il commissariato di Polizia. E’ tornato quindi in libertà – Vincenzo Pozzuoli –  21enne di Capua accusato dell’omicidio stradale di Antonio Montaquila, il maresciallo dei carabinieri della stazione di Formicola, travolto da un’auto mentre faceva jogging a Capua. Decisive, alla base della decisione del magistrato, le nuove risultanze investigative che hanno ridimensionato l’accusa, rientrata nell’ipotesi più lieve dell’omicidio stradale. Il test tossicologico risultato negativo: il ragazzo non era sotto l’effetto di alcuna sostanza stupefacente; la velocità non eccessivamente alta per la strada. Il dramma si consumò lo scorso 22 settembre 2020. Montaquila stava facendo jogging quando venne travolto dall’auto guidata dal ragazzo.

Leggi anche:

Capua / Vairano Patenora – Travolge e uccide giovane carabiniere, Pozzuoli chiede scusa alla famiglia e all’arma dei carabinieri

Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – Investe e uccide giovane carabiniere, arrestato 21enne: guidava sotto effetto di droga  

Capua / Formicola / Vairano Patenora / Teano – Investito mentre corre in strada, ucciso maresciallo dei carabinieri

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Identificata la madre della neonata abbandonata in ospedale e positiva al Coronavirus. E’ di origini rom

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Gli inquirenti, dopo una lunga indagine, sono riusciti a scoprire l’identità della madre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.