Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

MONDRAGONE – Schianto sulla provinciale; muore 18enne, feriti tre suoi amici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Un ragazzo, giovanissimo è morto mentre tre suoi amici sono gravemente feriti. E’ questo il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte scorsa nel territorio comunale di Mondragone. È stato molto complicato l’intervento degli uomini del 118, coadiuvati dai vigili del fuoco, che sono riusciti a recuperare i quattro giovani. L’automobile sulla quale viaggiavano quattro ragazzi giovanissimi si è ribaltata ed finita fuori strada. L’incidente si è verificato in via Occidentale a Castel Volturno. La Fiat Punto sulla quale viaggiavano i quattro amici, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata, finendo fuori strada. Il bilancio è drammatico: un 18enne di Castel Volturno è morto sul colpo; il ragazzo di 24 anni, anche lui castellano, che era alla guida della vettura, è stato soccorso dall’ambulanza ed accompagnato all’ospedale di Caserta dov’è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vitulazio – Perseguita l’ex e aggredisce i carabinieri, “esiliato” dal giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio – E’ stato liberato ma non potrà stare in provincia di Caserta. Questa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.