Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Vitulazio / Bellona – Coronavirus: tre studenti contagiati, 2 scuole chiuse. 73 persone in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Vitulazio / Bellona – Cresce, in paese, l’allarme per il contagio da coronavirus dopo la certificazione, da parte dell’autorità sanitaria, di nuovi cinque contagi, fra loro tre sono studenti. Frequentano una scuola materna, una scuola media ed una superiore. Poi c’è una donna di Pignataro che insegna nelle scuole medie di Vitulazio. Le scuole di Pignataro Maggiore interessate e chiuse per due giorni sono la media “Martone” e la scuola materna paritaria “La dimora di Qui, Quo, Qua”. L’autorità sanitaria ha individuato 73 possibili contatti diretti che da questo momento sono in isolamento obbligatorio, tutti dovranno essere sottoposti al tampone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.