Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Riapre il Convento di Sant’Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TORA E PICCILLI (di Nicolina Moretta) – Domani pomeriggio, mercoledì 7 ottobre 2020, riapre il Convento di Sant’Antonio di Tora e Piccilli. Forte era l’attesa della riapertura del luogo sacro da parte dei fedeli di questo comune e di quanti hanno un legame di fede con questo luogo. Domani alle ore 18 vi sarà la prima Celebrazione Eucaristica che vedrà concelebrare la Santa Messa dal Vescovo Giacomo Cirulli della Diocesi di Teano – Calvi e dal Vescovo G. M. Bregantini della Comunità religiosa di Maria Stella dell’Evangelizzazione. Il Vescovo Bregantini è Ordinario  di Campobasso – Boiano, e dimorerà presso il Convento per tutto il tempo di Grazia che Dio vorrà concedergli. La Celebrazione Eucaristica avrà luogo nella chiesa di Sant’Antonio del Convento e ciò comporterà, dato le regole di distanziamento anti Covid – 19, la disponibilità di solo quaranta posti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.