Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Sparanise – Coronavirus, studente del Foscolo positivo al coronavirus. Tutta la classe in quarantena

Pignataro Maggiore / Sparanise – Studente del Foscolo, sede di Sparanise, positivo al coronavirus. Il contagio, probabilmente, è avvenuto nell’ambito familiare considerato che già un familiare del ragazzo è da qualche giorno positivo al contagio. L’Autorità sanitaria ha fatto così i tamponi scoprendo la positività dello studente. L’intera classe del Foscolo (sede di Sparanise) frequentata dal giovane paziente è stata posta in quarantena. L’Asl ha avviato anche le procedure per individuare tutti i contatti avuti dal giovane paziente negli ultimi tempi. Lo scorso sabato, 3 ottobre 2020, è stato l’ultimo giorno di scuola per lo studente trovato positivo al test rapido.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

LO SCHIFO – Bonus di Natale ai deputati, uno schiaffo alla misera e ai milioni di famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.