Ultim'ora

Alife / Pietravairano – Tragedia evitata alla stazione: ubriaco si addormenta sui binari, salvato da un passante

Alife – Tragedia evitata, poco fa, lungo la linea ferroviaria alifana, in un tratto di binario non lontano dalla stazione della cittadina alifana. Un uomo di Pietravairano, probabilmente in preda agli effetti dell’alcol, si sarebbe addormentato sui binari. Non è ancora ben chiaro se l’azione fosse stata dettata da una precisa azione autolesionista oppure se casuale. Per fortuna è arrivato un passante – un gente della polizia penitenziaria – che è riuscito a spostare l’uomo. Sono state allertate poi le forze dell’ordine e i medici del 118 che hanno prestato le necessarie cure all’uomo di Pietravairano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.