Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il figlio picchia il padre, l’uomo tenta il suicidio per la disperazione: arrestato 28enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca –  Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca, traeva in arresto G.D. (cl.’92), in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura coercitiva, emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in quanto ritenuto responsabile del delitto di maltrattamenti in famiglia, previsto e punito dall ‘art 572 c.p.. Il provvedimento cautelare segue l’esito di una tempestiva attività d’indagine, diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e delegata al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sessa Aurunca, originata dal tentativo di suicidio posto del padre dell’indagato, ormai esasperato dall’ennesimo comportamento violento tenuto dal figlio ai suoi danni. In particolare, a seguito del tentativo di suicidio e dalla successiva escussione sia dello stesso che degli altri familiari, emergeva un quadro di vessazioni fisiche e morali, reiterate nel tempo, consumate dal G.D. ai danni di entrambi i genitori.  Dopo le formalità di rito il G.D. veniva associato alla Casa di reclusione di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria procedente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.