Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Rifiuti abbandonati, Ricciardi: “vogliamo avviare un progetto di riciclo trovando una soluzione decorosa per mettere in modo civile abiti usati”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – La Pignataro Patrimonio, l’azienda municipale che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nel comune di Pignataro Maggiore, ha provveduto, ancora una volta, a rimuovere rifiuti del tipo indumenti nel punto “di sempre” dove vengono gettati nonostante siano disponibili dei contenitori appositi proprio in quel punto. Ecco la dichiarazione dell’Amministratore di Pignataro Patrimonio Pietro Ricciardi: “Anche se non è nostra competenza, oggi, di nuovo, metteremo ordine in questo punto, dove la gente continua a depositare abiti alla rinfusa nonostante i contenitori siano vuoti, con la “scusa” che in questo modo chi può avere bisogno può rovistare e trovare qualcosa di riutilizzabile. Per sensibilizzare chi fa queste opere di bene in modo così approssimato, a farlo con criterio, abbiamo raccolto 2 camice e 3 giacché da cittadini sensibili e le abbiamo messe accanto ai cassoni in modo decoroso per il paese e per chi volesse riusarli. Vogliamo avviare un progetto di riciclo trovando una soluzione decorosa per mettere in modo civile abiti usati che possono essere interessanti per persone che volessero riusarli. Per farlo ci serve la collaborazione di 3 o 4 volontari, che speriamo ci contattino in privato. Grazie.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.