Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Coronavirus, bimbo positivo: allarme nella scuola del paese: intera classe in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Un giovane alunno dell’istituto comprensivo di Roccamonfina è risultato positivo al tampone faringeo. E’ scattata immediatamente la procedura prevista in questi casi con la messa in isolamento del piccolo paziente e la conseguente ricostruzione di tutti i contatti avuti dal fanciullo. L’intera classe frequentata dal bimbo risultato positivo è stata messa in isolamento. L’aula interessata dal contagio verrà sanificata. Fra alcuni giorni saranno eseguito i tamponi su tutti i bambini interessati dalla vicenda. La scuola elementare del paese resta, al momento, aperta. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carlo Montefusco, ha assicurato che la situazione è sotto controllo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.