Ultim'ora
foto di repertorio

MARCIANISE / CAPODRISE – Detenzione ai fini di spaccio, arrestati in flagranza di reato due marcianisani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE / CAPODRISE – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Capodrise (CE), nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di C.G. cl. 1988, e D.S.F. cl. 1983, entrambi residenti a Marcianise. I militari dell’Arma hanno intercettato i due in via Roma, dove con atteggiamento sospetto stavano cercando di nascondere degli oggetti alla vista dei carabinieri. A seguito di perquisizione personale, infatti, sono stati trovati in possesso di involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana e hashish per un peso complessivo di 14 gr. circa e la somma in contanti pari a euro 70,00, ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. I due, invece, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Guarda anche

Roccamonfina – Problema randagismo, a breve il nuovo rifugio comunale per i nostri amici a quattro zampe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “Buongiorno amici, risolviamo il problema dei cani randagi su tutto il vasto territorio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.