Ultim'ora

CASERTA – Incidente stradale, la preside Francesca Varriale perda la vita. Lutto nel mondo della scuola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – E’ morta Francesca Varriale, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo I di Alatri (in provincia di Frosinone), a seguito di un violentissimo incidente stradale in autostrada, mentre stava rientrando nella sua Caserta. La tragedia si è consumata nella notte tra sabato 3 e domenica 4 ottobre. Saranno le indagini a chiarire le cause e a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. “L’Associazione nazionale dirigenti scolastici (Andis) esprime il più sentito cordoglio al preside dell’ Istituto “Collecini” di San Leucio Antonio Varriale per la tragica perdita della sorella Francesca, ricordandone il costante impegno profuso per i suoi studenti” ha affermato la vice presidente dell’Andis, Antonella Serpico. A confermare la triste notizia è stato anche il Comune di Alatri. Con lei scompare una significativa rappresentante della Scuola casertana, prima come docente e poi come dirigente scolastica. L’Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e Alte Professionalità della Scuola della provincia di Caserta, unitamente all’Anp Campania (Associazione nazionale presidi), in questo momento di grandissimo dolore si stringe con cristiana rassegnazione ai suoi familiari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, studenti contagiati: due classi in isolamento. 30 studenti coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Le autorità sanitarie hanno disposto la quarantena per gli studenti che compongono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.