Ultim'ora

RIARDO – Don Alfonso colto da malore, torna a casa dopo un lungo ricovero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO (di Nicolina Moretta) – Don Alfonso De Cristofaro, parroco presso la parrocchia di Santa Maria a Silice di Riardo, all’età di quaranta anni ha avuto un serio problema di salute che lo ha portato ad un ricovero ospedaliero di tredici giorni. Giovedì scorso ha lasciato l’ospedale, ma il ricovero ha tenuto tutti i concittadini di Riardo e quanti conoscono l’amato parroco con il fiato sospeso. Ora ha provveduto lo stesso don Alfonso a rassicurare tutti, tramite web, con queste parole:”Nei giorni della convalescenza, a piccoli passi, ho recuperato le forze e l’ordinarietà della mia vita”. E ringrazia:”Grazie a quanti si sono resi presenti con il loro affetto, con una parola di incoraggiamento, con la preghiera. Grazie al piccolo gregge di Riardo che mi ha confermato nella paternità pastorale quale:”Amoris Officium”. C’è ancora tanta strada da fare. Vi porto con me, offro le mie ferite per voi, nella speranza di ritrovarci presto. Più di prima, ancora meglio. Vi benedico! Chi vi vuole bene e vuole solo servirvi, don Alfonso”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.