Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, contagiato giovane operaio: ha febbre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Aumenta il numero dei contagiati nel territorio del capoluogo sidicino. L’autorità sanitaria ha certificato la positività di un giovane uomo residente in una delle tante frazioni di Teano. Il nuovo paziente mostrerebbe sintomi leggeri accompagnati da febbre. Per fortuna, nulla di particolarmente grave.  L’azienda sanitaria ha avviato la necessaria  indagine epidemiologica per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dal giovane negli ultimi giorni. Sale così a 4 il numero totale dei pazienti ancora positivi al coronavirus nel territorio del comune di Teano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.