Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Coronavirus, due contagiati: uno è un militare. Hanno febbre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Torna la preoccupazione per l’emergenza coronavirus nel territorio del comune di Caianello. Sono risultati positivi al contagio due uomini, parenti fra loro, che accusano febbre. Una febbre che nei giorni scorsi era piuttosto alta, poi, per fortuna, è scesa facendo scendere l’allarme. Uno dei due pazienti è un militare in servizio in una regione confinante. E’ scattata immediatamente la procedura prevista che ha messo in isolamento i due positivi e contestualmente l’autorità sanitaria sta ricostruendo tutti gli eventuali contatti avuti dai due uomini negli ultimi giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PRESENZANO – 9 AGOSTO 2022 UN EVENTO UNICO: LA CORSA DELLA GALLINA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Nell’ottica di ripristinare le antiche tradizioni che volevano, in occasione della tradizionale fiera di S. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.