Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / ALVIGNANO – Schianto sulla provinciale, muore 54enne: comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alvignano – Ha perso la vita, probabilmente stroncato da un malore, un uomo di 54 anni, di Alvignano. La sua vita si è sviluppata fra il paesino dell’Alto Casertano e Lucca dove spesso si recava per motivi di lavoro. Ultimamente era tornato ad Alvignano per stare vicino alla madre anziana. La tragedia è avvenuta pochi minuti fa lungo la provinciale che collega il capoluogo matesino con la vicina Alife. Perde la vita un uomo di Alvignano – Friello Giovanni –  che stava transitando lungo quella arteria. Inutili i soccorsi del 118, ogni tentativo di rianimarlo infatti è stato inutile. Secondo le prime indiscrezioni raccolte sul posto la vittima appena avvertito il malore avrebbe accostato la propria vettura ricevendo immediatamente i soccorsi da parte di alcune persone della zona. L’ambulanza e giunta in pochissimo tempo, purtroppo, inutilmente. Sul posto anche i Carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Coronavirus, donna morta dopo ricovero in ospedale: comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Il Covid19 miete una vittima nel paese dell’Agro Caleno. Perde la vita una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.