Ultim'ora

TEANO – Scuola, fra genitori e il sindaco è lite. Le “vacanze” potrebbero allungarsi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – L’anno scolastico per molti giovani alunni Teano (almeno per quelli delle elementari e medie inferiori) potrebbe non partire il prossimo 7 ottobre. E’ questa la paura di molti genitori; paure che sembrano aver trovato una conferma nelle parole di alcuni esponenti dell’amministrazione comunale sidicina.  Incontro “infuocato”, quello di stamattina, fra un gruppo di genitori e il sindaco Dino D’Andrea. La riunione, avvenuta nella casa comunale, doveva servire per chiarire alcuni dubbi dei genitori in merito alla vicenda della mancata riapertura delle scuole del paese e dello spostamento di alcuni plessi. Oltre alla fascia tricolore era presente il tecnico comunale e l’assessore Rosaria Pentella. La discussione è durata per molto tempo e il primo cittadino non è riuscito a “convincere” i genitori sulla riapertura delle scuole per il prossimo 7 ottobre. Anche l’assessore Pentella e il tecnico Passaretti si sarebbero mostrati scettici sulla data del 7. Un “dibattito” che avrebbe innervosito tantissimo la fascia tricolore sidicina  che avrebbe abbandonato il “campo di battaglia” in malo modo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.