Ultim'ora

SESSA AURUNCA / CAPUA – Coronavirus, operatrice sanitaria positiva al contagio: allarme all’ospedale San Rocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / CAPUA – Una donna di Capua, poco più che 50enne è risultata positiva al contagio da Coronavirus. Il caso coinvolge direttamente l’ospedale di Sessa Aurunca, dove la donna lavora come operatrice sanitaria. E’ scattata immediatamente la procedura prevista dal protocollo sanitario con la collocazione in quarantena della paziente e l’avvio dell’indagine epidemiologica per accertare tutti gli eventuali contatti avuti dalla operatrice sanitaria negli ultimi tempi. Inoltre, come previsto dalla procedura, saranno sottoposti a tampone il personale di alcuni reparti dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, mentre altri saranno sottoposti a sorveglianza sanitaria attiva.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, autista colpito dal contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.