Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pignataro Maggiore – Operai litigano per il cibo, giovane picchiato e abbandonato in strada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Un giovane è stato prima picchiato e poi abbandonato lungo una strada periferica nel territorio del comune di Pignataro Maggiore. Per diverse ore la vittima è rimasto sul ciglio della strada. E’ stato trovato, questa mattina, da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi giunti sul posto attraverso l’ambulanza del 118; sul caso ci sono le indagini dei carabinieri della compagnia di Capua. Alla base dell’aggressione ci sarebbero ragioni legate al cibo. Infatti, secondo i primi riscontri ottenuti dagli investigatori, l’uomo – un giovane immigrato di colore – stava cenando, dopo una giornata di duro lavoro, con altre persone, impiegate come lavoratori nella stessa azienda, quando è scattata una discussione legata alla divisione del cibo. In poco tempo la lite è degenerata e il giovane immigrato sarebbe stato aggredito da almeno tre romeni. Le ferite riportate dalla vittima, secondo i medici, guariranno in circa 10 giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.