Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Terrore nella notte, coppia picchiata e rapinata: indagano i carabinieri

Sparanise – E’ accaduto tutto durante la notte scorsa, lungo una strada nella prima periferia di Sparanise. Una coppia – lui operaio 30enne, lei commessa, appartata nella propria auto – è stata aggredita, minacciata, picchiata e derubata da una banda composta da almeno tre persone. I Malviventi, che hanno agito con il viso coperto da passamontagna, hanno sfondato i vetri della vettura, poi, dopo aver colpito con qualche schiaffo l’uomo, si sono fatti consegnare, dai due fidanzati, tutto il denaro che avevano. Per tutto il tempo necessario, la coppia è stata minacciata con un coltello. I tre malviventi, che parlavano con accento dell’Est Europa, si sono allontanati a piedi facendo perdere le loro tracce. Le vittime hanno allertato i soccorsi; sul posto sono giunti i medici del 118 e i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto la denuncia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.