Ultim'ora

TEANO – Giudice di pace: è stato chiuso. Il presidente del Tribunale attacca il sindaco D’Andrea

TEANO – Il giudice di pace di Teano è chiuso. Da domani udienze sospese. Lo ha stabilito il presidente del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che stigmatizza l’atteggiamento del primo cittadino di Teano Dino D’Andrea. Tutto scritto nero su bianco nel documento che pubblichiamo in fondo al nostro modestissimo articolo. Del resto lo avevamo scritto più volte, non per criticare o di mettere in cattiva luce l’operato dell’amministrazione comunale, ma con l’intenzione di scuotere dal letargo chi doveva operare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.