Ultim'ora

Mignano Montelungo – Coronavirus, gruppo di studenti in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Torna la preoccupazione per il contagio da coronavirus nel territorio del comune di Mignano Montelungo. Alcuni studenti, almeno quattro secondo numerose testimonianze raccolte in paese, sarebbero stati collocali in isolamento domiciliare. Una decisione assunta dall’autorità sanitaria dopo la scoperta, in una scuola  di Cassino frequentata dagli studenti mignanesi, di un positivo al tampone faringeo. La speranza di tutta la comunità mignanese è nell’esito negativo degli esami clinici i cui risultati potrebbero conoscersi già domani.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.