Ultim'ora

Sessa Aurunca – Verrengia tradisce il mandato elettorale per sostenere Sasso (a cui vuole rubare la fascia)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Verrengia regala a Sasso un altro mese di sopravvivenza e conferma le voci di essere ormai uomo di Massimo Schiavone. Il consigliere di generazione Aurunca, Alberto Verrengia ha rifiutato l’invito a porre fine al mandato del sindaco Silvio Sasso, trincerandosi dietro il fatto che il tutto deve avvenire in consiglio comunale. Per chi legge tra le righe della politica sessana, la sua mossa, probabilmente dettata dal gruppo Schiavone, è quella di prendere tempo e trovare una soluzione alla crisi. Ma perché un consigliere di minoranza cerca di salvare il sindaco che sulla carta, o meglio su Facebook, avversa?
Dobbiamo probabilmente ritornare indietro di qualche settimana quando la nostra testata, con tanto di prova fotografica, scoprì che Alberto Verrengia incontrò  Schiavone senior in un noto ristorante formiano per pianificare, quasi sicuramente, il futuro amministrativo di Sessa Aurunca. Schiavone vuole cercare di pianificare le prossime elezioni per conquistare la città  ed avrebbe individuato in Verrengia la figura giusta per indossare la fascia tricolore. Una ipotesi appetibile per Verrengia, rimasto ormai con una squadra che difficilmente e in grado di comporre una sola delle liste necessarie per poter concorrere a sindaco di Sessa. I cittadini si chiedono: quando un consigliere di minoranza si rifiuta di porre fine all’amministrazione che avversa, ha tradito o meno il suo mandato elettorale?

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.