Ultim'ora

Teano – Comune, scoppia l’amore fra Pinelli e Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Si sono “uniti” nel vincolo del “sacro” gruppo consiliare i consiglieri comunali Sandro Pinelli e Francesco Magellano. Quest’ultimo soprannominato “pendolino” per la sua straordinaria capacità di “pendolare” da una parte all’altra del consiglio tanto che finora, sembra a ver cambiato almeno tre o quattro gruppi. La nascita del nuovo gruppo consiliare è avvenuta poco fa durante il consiglio comunale. Nello stesso consiglio anche la consigliera Rosaria Pentella ha deciso di fare gruppo autonomo. Ormai, ironizzano tanti cittadini, in municipio sembrano esserci più gruppi che consiglieri.  C’è, infatti, il gruppo del sindaco, quello dei consiglieri ribelli, quello di Corbisiero, quello di De Fusco, quello di Pentella, quello di Pinelli e Magellano e infine quello di Di Benedetto. Per tanti cittadini appare come autentica manifestazione di democrazia; per tanti altri, invece, si tratta di mere rappresentazione teatrale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.