Ultim'ora

Trentola Ducenta / San Marco Evangelista – Ruba capi d’abbigliamento firmati e aggedisce il responsabile del negozio, 35enne ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Trentola Ducenta / San Marco Evangelista – Nella tarda serata di ieri, in Trentola Ducenta (CE) presso il parco commerciale “JAMBO ” i carabinieri della Stazione di Parete hanno tratto in arresto un 35enne di San Marco Evangelista. L’uomo, dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento della marca “adidas”, per un valore di € 210,00 circa dall’esercizio commerciale “Pittarello”, ubicato all’interno del citato centro commerciale, al fine di assicurarsi la fuga, ha aggredito il 46enne responsabile del suddetto punto vendita che lo aveva sorpreso con la refurtiva. I militari dell’Arma, prontamente giunti sul posto, hanno bloccato ed arrestato l’uomo che dovrà ora rispondere del reato di rapina impropria. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI – CONTRAFFAZIONE, MAXI SEQUESTRO DI PSEUDO MASCHERINE “FFP2” E ACCESSORI DI HALLOWEEN. DENUNCIATI 2 RESPONSABILI DI ORIGINE CINESE

Tempo di lettura stimato: 2 minuti NAPOLI – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato, in un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.