Ultim'ora
Giovanni Labriola, comandante polizia municipale Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Auto spacca condotta del gas e scappa, paura nel cuore della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Momenti di paura, poco fa, nel centro del capoluogo matesino. Tutto è avvenuto quando una vettura ha urtato la parte esterna di una condotta del gas. L’urto ha spezzato il tubo con la conseguente fuoriuscita di gas. Il forte odore ha allarmato tutte le persone residenti nella zona. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto la polizia municipale, guidata dal comandante Labriola, i vigili del fuoco e i tecnici dell’impresa che gestisce la manutenzione della rete del metano in quella parte di territorio. La strada interessata dal problema è chiusa fino alla soluzione del problema

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.